Nel cuore del dicembre 2013, l’aria era carica di anticipazione natalizia, e nelle case di molti appassionati di musica, c’era qualcosa di speciale nell’aria. Era il momento in cui una giovane band emergente italiana, nota come Broken Jack, ha regalato al mondo una reinterpretazione magica e coinvolgente di “What’s This,” una delle tracce iconiche dal cult movie “The Nightmare Before Christmas.”

Nel film diretto da Henry Selick e ideato e prodotto da Tim Burton, “What’s This” è la canzone che accompagna il momento in cui il protagonista, Jack Skellington, scopre una città natalizia nel mezzo di un bosco incantato. È un momento di pura meraviglia e sorpresa, e Broken Jack è riuscito a catturare quell’emozione in modo straordinario nella loro interpretazione.

Questa giovane band ha riarrangiato il brano in modo unico, aggiungendo un tocco personale che ha dato nuova vita alla canzone. Con voci emozionanti e una strumentazione creativa, Broken Jack è riuscito a trasmettere la magia e la gioia che permeano il mondo fantastico descritto nel film. La loro versione riesce a catturare perfettamente l’entusiasmo di Jack Skellington nel momento in cui scopre per la prima volta la città natalizia con le sue luci scintillanti e la neve soffice.

Ma questa reinterpretazione di “What’s This” è più di una semplice cover. È stata condivisa con il mondo come parte del Volume numero 6 di ‘Musica in Ospedale,’ un progetto speciale che celebra la musica e la sua capacità di portare gioia e conforto a persone di tutte le età. Da allora, sono passati dieci anni, ma questa interpretazione continua a incantare e a riportare in vita la magia del film per un nuovo pubblico.

Ascoltando questa cover, ti sentirai trasportato nel mondo magico e misterioso di “The Nightmare Before Christmas.” Sarai catturato dalla creatività e dalla passione di Broken Jack nel portare questa meravigliosa canzone alla vita in un modo tutto loro. È un viaggio musicale che ti farà innamorare di nuovo della magia del Natale e delle emozioni che solo la musica può trasmettere.

Nel dicembre 2013, Broken Jack ha donato al mondo una versione di “What’s This” che è rimasta indelebile nei cuori di chi l’ha ascoltata. Oggi, a dieci anni di distanza, il loro omaggio al classico di Tim Burton continua a risplendere come una stella nella notte, portando calore e gioia a chiunque lo ascolti.

Se vuoi rivivere la magia di “The Nightmare Before Christmas” o scoprire questa incredibile reinterpretazione di “What’s This,” non cercare oltre. Broken Jack ti guiderà in un viaggio musicale che non dimenticherai mai.

#BrokenJack,#MusicaInOspedale,#TheNightmareBeforeChristmas,#CoverMusic,

#MagiaMusicale,#MusicaDalCuore,#TimBurton,#Riarrangiamento,#MusicaNatalizia,