Una Rivisitazione Rock per il Decennale: “Santa Klaus is Coming to Town” di Plug ‘n’ Play per Musica in Ospedale

0

Nel segno del decennale dalla pubblicazione del sesto volume di “Musica in Ospedale,” un omaggio musicale eccezionale è stato rivelato oggi. La band Plug ‘n’ Play della provincia di Rieti ha offerto un’energetica rivisitazione rock di un classico natalizio intramontabile: “Santa Klaus is Coming to Town.”

Originariamente scritta nel 1932 da Haven Gillespie (testo) e J. Fred Coots (musica), la canzone “Santa Claus Is Coming to Town” è divenuta parte integrante delle celebrazioni natalizie negli Stati Uniti e nel mondo. La sua storia affascinante, nata da una busta in un bar, è stata inaugurata da Eddie Cantor nel 1934, che l’ha presentata in uno spettacolo radiofonico e nella sfilata di Macy’s del Giorno del Ringraziamento. Dall’anno della sua creazione, la canzone ha avuto molte versioni, incluse quelle di artisti iconici come Perry Como, Bing Crosby e le Andrews Sisters.

Plug ‘n’ Play (Band Reatina) ha dato a questa classica melodia natalizia un tocco moderno e roccioso nel 2013, proprio in concomitanza con la pubblicazione del sesto volume di “Musica in Ospedale.” La loro interpretazione audace e coinvolgente è un tributo sia alla tradizione natalizia che alla passione per la musica, incarnando lo spirito di generosità e celebrazione che caratterizza l’iniziativa.

Santa Klaus is Coming to Town è ora disponibile sulla piattaforma SoundCloud di Musica in Ospedale al seguente link: https://on.soundcloud.com/YZGAw. Questa canzone rappresenta il primo passo di un viaggio musicale di 14 settimane, attraverso il quale ogni brano dell’ultimo album di Musica in Ospedale verrà condiviso con il mondo.

Unisciti a noi nel celebrare questo decennale speciale e nel condividere la gioia e l’energia contagiosa di “Santa Klaus is Coming to Town” grazie al talento e alla passione di Plug ‘n’ Play. Utilizza gli hashtag #MusicaInOspedaleDecennale e #PlugNPlayRocks per partecipare alle celebrazioni e condividere l’amore per la musica che guarisce e ispira.

Contatti per i Media: Redazione Musica in Ospedale