“Musica in Ospedale” Celebra il Decennale dall’Uscita dell’Ultimo Album con un Evento Straordinario

Rieti, 13 agosto 2023 – “Musica in Ospedale,” l’iniziativa che porta conforto e speranza attraverso il potere della musica nei reparti ospedalieri, è lieta di annunciare un evento speciale per celebrare il decennale dall’uscita del loro ultimo album. Da dieci anni, “Musica in Ospedale” ha unito le anime attraverso melodie ispiratrici e significative, portando luce nei momenti di oscurità. Questo evento celebra il profondo impatto che la musica ha avuto su pazienti, famiglie e operatori sanitari nel corso di un decennio di impegno.

Decennale dell’Ultimo Album: Un Viaggio Musicale di 14 Settimane

In occasione del decennale dall’uscita dell’ultimo album di “Musica in Ospedale,” l’iniziativa presenta un evento straordinario. A partire da oggi e per le prossime 14 settimane, fino al 13 dicembre 2023, “Musica in Ospedale” renderà omaggio a questo importante anniversario pubblicando ogni singolo brano dell’album rilasciato a dicembre 2013.

Questo viaggio musicale emozionante e coinvolgente porterà ogni brano dell’album all’attenzione del pubblico, permettendo a tutti di rivivere e riscoprire le melodie che hanno ispirato e offerto conforto negli ultimi dieci anni. Ogni settimana, un nuovo brano sarà reso disponibile sulla piattaforma di ascolto e condivisione, SoundCloud, all’indirizzo https://soundcloud.com/musica-in-ospedale-111801094, creando un’esperienza continua di bellezza e speranza.

L’evento è una celebrazione della forza e della resilienza dei pazienti e delle loro famiglie, nonché dell’importanza della musica come strumento di guarigione e ispirazione. Invitiamo la comunità a unirsi a noi in questo straordinario viaggio musicale e a condividere le emozioni e i messaggi di speranza che la musica di “Musica in Ospedale” continua a diffondere.

Per seguire le pubblicazioni settimanali dei brani e partecipare alle celebrazioni per il decennale dell’ultimo album, si prega di visitare il sito web ufficiale Musica in Ospedale e seguire gli aggiornamenti sui social media utilizzando gli hashtag #MusicaInOspedale e #DecennaleDellAlbum.

Contatti per i Media: Redazione Musikologiamo APS

• #HealingMusic