L'immagine presenta una fusione artistica tra il mondo della musica e quello della medicina. Al centro, un pianoforte a coda, con la tastiera che si trasforma senza soluzione di continuità in una linea di un elettrocardiogramma, simboleggiando i battiti del cuore e il ritmo della vita. Accanto, un violino con le sue corde che si intrecciano elegantemente con la struttura a doppia elica del DNA, rappresentando la musica come una parte essenziale del codice della vita. Il design ha un'estetica sofisticata con un tocco di surrealismo, che mette in luce l'unità tra musica e salute.

Perla Brown regala un tocco di magia natalizia con la sua affascinante interpretazione jazz di “White Christmas” nel Volume 6 di Musica in Ospedale. Nel dicembre 2013, 14 straordinari artisti si sono uniti per sostenere questa nobile causa, donando la loro arte e personalizzando classici natalizi da tutto il mondo. Perla ha trasformato il capolavoro di Irving Berlin in un’esperienza unica, avvolgendo l’atmosfera festiva in note jazz che catturano l’anima. 🌟🎄

Un’incredibile celebrazione della musica e della solidarietà, Musica in Ospedale Volume 6 porta calore e gioia ai cuori, contribuendo a portare la magia del Natale anche negli ospedali. 🏥❤️ Scopri la bellezza della tradizione natalizia attraverso gli occhi e le note di Perla Brown. ✨🎤 #MusicaInOspedale #WhiteChristmas #PerlaBrown #JazzNatalizio #SolidarietàMusicale #MagiaDelNatale